L’età minima per affittare una camera è di 18 anni e 31 giorni. Minorenni non accompagnati dai genitori o da un maggiorenne responsabile dovranno esibire una fotocopia di un documento d’identità dei genitori con relativa autorizzazione in forma libera firmata.
Non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno delle camere in qualsiasi orario.
Ai fini della sicurezza igienico alimentare è vietato agli ospiti introdurre in camera alimenti o bevande, portare oggetti vari ed elettrodomestici;
Non è concesso stendere asciugamani o biancheria sulle ringhiere dei balconi;
L’ospite si impegna al rispetto della struttura e delle cose in essa contenute, eventuali danni arrecati saranno addebitati al costo del ripristino;
È vietato all’interno dei locali: fumare, fare uso di sostanze stupefacenti, parlare ad alta voce, gridare, sbattere porte o finestre, collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito ad eccezione del rasoio elettrico.
È vietato permettere ai bambini di girovagare per i vari ambienti. Si raccomanda in tal senso di rispettare le fasce orarie 23:00 – 08:00 e 14:00 – 16:00 orari in cui è previsto il riposo.
Si raccomanda inoltre, ogni qualvolta si esce dalla camera, di chiudere a chiave la porta e di controllare che le finestre siano ben chiuse, onde evitare eventuali sottrazione di valori dalle stanze. Non è consentito lasciare acceso il condizionatore durante l’assenza dalla camera.
La Direzione non risponde dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti, ciascun ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà;
Gli animali non sono ammessi.
CHECK-IN
La consegna delle stanze è prevista tra le 15.00 e 19.00, salvo particolari necessità dei nostri ospiti; è comunque gradita la comunicazione circa l’orario previsto per l’arrivo.
I signori ospiti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento e lasciare un deposito precauzionale di Euro 100,00 per assolvere eventuali danni arrecati alla struttura e/o ritardo check-out, e a regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato.
Il prezzo pattuito per il soggiorno nel nostro B&B comprende l’uso della stanza e del bagno, la fornitura di asciugamani e lenzuola, l’uso della TV e dei condizionatori d’aria, del WiFi, l’uso di tutti gli accessori, corredo bagno e le pulizie.
CHECK-OUT
I le camere vanno lasciate libere entro le ore 10.00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi, 10:30 comporterà l’addebito di 50 euro e dopo le ore 12.00 il costo di una notte, conguagliato dal deposito precauzionale, versato al momento del check-in o checkout. La mancata consegna o smarrimento di eventuali chiavi: comporterà un addebito pari ad euro 30.
Durante il soggiorno nella struttura, le camere e il bagno di norma dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10.30 per permettere il rassetto e la pulizia quotidiana; oltre detti orari non viene assicurata la pulizia giornaliera. Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C: (usare gli appositi cestini).
La camera da letto ed il bagno sono forniti di tutto ciò di cui ospiti possono avere bisogno: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, etc. Per qualsiasi altra necessità chiedere al personale.
È possibile utilizzare la stanza fino alle ore 17:00 del giorno di partenza al costo di € 50,00 ma solo con concordo del gestore del B&B o addetto al ricevimento.
PRENOTAZIONI
La richiesta di prenotazione può essere fatta anche tramite una semplice email da inviare a info@dgcamere.it o telefonicamente chiamando +39 379.1588065, riceverete da noi una mail di conferma dell’avvenuta ricezione, con le indicazioni delle modalità per il pagamento. Il versamento della caparra può essere effettuato con PayPal o Bonifico Bancario. Nel caso in cui, per motivi imprevedibili, l’immobile prenotato si dovesse rendere indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forza maggiore, sarà nostra cura trovare un’adeguata sistemazione, o, a richiesta del cliente, rendere interamente la somma ricevuta come caparra senza ulteriori pretese.
Annullamento
Se comunicato oltre 21 giorni prima dell’arrivo non è prevista alcuna penale. Viene trattenuto: il 50% della caparra nel caso l’annullamento venga richiesto tra i 21 e 14 gg prima dell’arrivo, l’importo totale se nei 14 giorni prima dell’arrivo.
Il saldo della stanza può essere effettuato con assegno, bancomat, carta di credito oppure in contanti.