Di seguito sono riportati i termini e le condizioni accettate durante la prenotazione
Di seguito sono riportati i termini e le condizioni accettate durante la prenotazione
L’età minima per affittare una camera è di 18 anni e 31 giorni.
I minorenni non accompagnati dai genitori o da un maggiorenne responsabile dovranno esibire una fotocopia di un documento d’identità dei genitori con relativa autorizzazione in forma libera firmata;
Non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno delle camere in qualsiasi orario;
Ai fini della sicurezza igienico-alimentare è vietato ai clienti introdurre in camera alimenti o bevande, utilizzare elettrodomestici non in dotazone alla camera;
Non è concesso stendere asciugamani o biancheria sulle ringhiere dei balconi;
Non sono ammessi animali;
Vietato fumare nelle camere e nei corridoi;
Il cliente si impegna al rispetto della struttura e delle cose in esso contenute, eventuali danni arrecati saranno addebitati al costo del ripristino.
All’interno dei locali è vietato fumare, fare uso di sostanze stupefacenti, parlare ad alta voce, gridare, sbattere porte o finestre, collegare all’impianto elettrico qualsivoglia elettrodomestico portato al seguito ad eccezione del rasoio elettrico
È vietato permettere ai bambini di girovagare per i vari ambienti.
Si raccomanda di rispettare le fasce orarie 23:00 – 08:00 e 14:00 – 16:00 orari in cui è previsto il riposo.
Si raccomanda inoltre, ogni qualvolta si esce dalla camera, di chiudere a chiave la porta e di controllare che le finestre siano ben chiuse, onde evitare eventuali sottrazione di valori dalle stanze;
La Direzione non risponde dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti, ciascun ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà;
Non è consentito lasciare acceso il condizionatore durante l’assenza dalla camera.
Durante il soggiorno nella struttura, le camere e il bagno di norma dovranno essere lasciati liberi entro le ore 10.30 per permettere eventuale rassetto e pulizia. Oltre i detti orari il servizio non verrà assicurato. Si raccomanda un uso coretto e civile dei servizi igenici, evitando di gettare materiale improprio nel W.C (usare gli appositi cestini).
La camera da letto ed il bagno sono forniti di tutto: coperte, cuscini, asciugamani, prodotti per l’igiene personale, etc. Per qualsiasi altra necessità chiedere al personale.
È possibile utilizzare la stanza fino alle ore 12:00 del giorno di partenza al costo di Euro 50,00.
Vi preghiamo di comprendere che il Day Use della camera sarà concesso solo in base alla disponibilità. Per informazioni rivolgersi a un responsabile della struttura.
La Richiesta di disponibilità e la prenotazione per un soggiorno al B&B Di Girolamo può essere effettuata Online, tramite questo sito (Prenotare online), via Booking.com, telefonicamente o mediante una semplice Email.
La prenotazione telefonica, per noi, non è vincolante fino all’arrivo della caparra confirmatoria. La riterremo attendibile solo nel caso ci venga inviata copia comprovante l’avvenuto pagamento della caparra via Email. Se nel periodo di attesa della prova di avvenuto pagamento, altri Clienti dovessero prenotare Online, quest’ultima prenotazione verrà ritenuta da noi vincolante e antecedente quella telefonica suddetta.
In tale caso cercheremo comunque di trovare una soluzione, di comune accordo, con il Cliente che ha prenotato telefonicamente, in mancanza di esso, l’eventuale caparra inviata verrà restituita integralmente.
Tutti i prezzi sono indicati in ogni singola scheda delle camere e si intendono per notte, compresi dei servizi e dei comfort specificati nel sito. Nessuna spesa è aggiunta.
Riceverete da noi una Email di conferma dell’avvenuta ricezione, accompagnata da indicazioni delle modalità per il pagamento. Nel caso di prenotazione Offline, il versamento della caparra può essere effettuato con carte di credito, tramite PayPal o Bonifico Bancario.
Nel malaugurato caso in cui l’immobile prenotato dovesse rendersi indisponibile per motivi di manutenzione straordinaria o cause di forza maggiore, sarà nostra cura trovare un’adeguata sistemazione, o, a richiesta del Cliente, rendere interamente la somma ricevuta come caparra senza ulteriori pretese.
Nel caso in cui il cliente non riesca ad occupare la camera dal giorno prenotato per difficoltà durante il viaggio, scioperi, ritardi o motivi personali e/o di salute, non è previsto alcun rimborso.
In caso di partenza anticipata il cliente sarà tenuto al pagamento del costo della camera per l’intero soggiorno prenotato.